Benvenuti!

Salve a tutti!

Questo è il primo blog che scrivo in vita mia, quindi potete ben aspettarvi qualche errore e incomprensione!

Questo blog ha come obiettivo quello di creare uno spazio informativo italiano sull’asessualità, oltre ai pochi già esistenti, per dare più visibilità a questo quasi sconosciuto orientamento sessuale.

Troverete definizioni, articoli, brochure informative, link alla community AVEN sia in italiano che in inglese, dato che lavoro alla traduzione di materiale un passo per volta.

Prego chiunque sia interessato a una discussione costruttiva di postare qualunque dubbio o domanda, sarò più che lieta di rispondere. Approfondirò nel più breve tempo possibile qualunque argomento correlato di cui mi farete richiesta.

Buona lettura,

ithaca.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Benvenuti!

  1. nicox86salvo ha detto:

    ciao, mi stavo iscrivendo ad aven ma ho sbagliato a fare la registrazione perchè ho messo che sono minore ma ho 29anni…adesso non riesco più a registrarmi e sul sito non c’è un contatto con i moderatori. Come posso fare?

Lascia un commento